Come poter attrarre ricchezza

Come poter attrarre ricchezza

Se si considera un desiderio x da cui nasce al tempo t un obiettivo x ben preciso. X sarà uguale al desiderio di volere una Ferrari rossa. Nella vita che precede la nascita di x, il desiderio x non esiste. Le probabilità di poter raggiungere X prima di t possono esistere nel modo in cui dipendono dal caso. Si tratta di probabilità molto basse, nella vita pratica esisterà sempre una data probabilità che si riceva in eredità da un lontano zio una FERRARI rossa oppure che la si riceva in regalo.

In molti cercano la chiave per capire come attrarre ricchezza e fare, ma non tutti riescono a trovarla.

Le probabilità di raggiungere X

Se si ha a disposizione un tempo infinito prima dell’istante t. Se il tempo è infinito la probabilità X prima della formulazione del desiderio è sicura, quindi certa.

Nella realtà invece non si ha a disposizione un tempo infinito, c’è però un’alta variabile su cui giocare: x, il desiderio, da cui deriva X, l’obiettivo. Maggiore è l’intensità di desiderio x, maggiore sarà la probabilità di raggiungere X ed è vicina a infinito.

E’ dunque possibile affermare che la probabilità di raggiungere un dato obiettivo X dipende da due fattori principali:

  • l’intensità del desiderio x ;
  • il tempo.

La probabilità di poter raggiungere X è sicura quindi, certa se è infinito almeno uno fra due fattori, quali tempo ed intensità di pensiero.

In pratica, più si desidera di ottenere ricollegando all’esempio di prima, una Ferrari rossa e più passa il tempo, più la probabilità di realizzare si avvicina a infinito. Ovviamente in tale formula sono state tralasciate alcuni fattori che contrastano il tutto.

La chiave della felicità

Quando si desidera attirare abbondanza, ricchezza e riuscire a coronare i propri sogni, realizzando gli obiettivi prefissati, la prima cosa da fare è certamente essere felice.

La ricchezza e l’abbondanza, rappresenteranno una conseguenza di come ci si sente in ciascun momento delle propria vita.

Dunque, gran parte della legge di attrazione non è da buttare , ciò che deve aiutare senz’altro molto sono i pensieri e la propria abitudine a pensare in un determinato modo, dovranno aiutare soprattutto a sentirsi bene.

Non bisogna assolutamente condizionare la propria felicità al raggiungimento di ambiti obiettivi, al massimo di obiettivi istantanei. La chiave di tutto è quindi la felicità, se non ci si sente felici si sarà privi di ricchezza e di abbondanza, quindi il primo passo è trovare la felicità dentro se stessi, così da esser capaci di sentirsi finalmente ricchi.


Comments are closed.