Beautiful: anticipazioni dalle puntate americane

Beautiful: anticipazioni dalle puntate americane

In Italia Beautiful è da sempre seguitissimo. Negli Stati Uniti le trame della soap sono più avanti rispetto alle nostre ed è quindi possibile avere delle indicazioni rispetto a quello che accadrà ai personaggi e alle trame della soap opera. Gli spoiler di “Beautiful” rivelano che Quinn (Rena Sofer) è in procinto di andare fuori controllo con le sue trame e i suoi piani perversi.

Quello che era iniziato infatti come un piano per far sì che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) tornassero di nuovo insieme si è trasformato in molto di più. Quinn si è veramente innamorata di Liam (Scott Clifton) e non vuole rinunciare alla sua sciarada di matrimonio. Naturalmente, Quinn è ancora entusiasta che il suo obiettivo originale si stia realizzando. Steffy e Wyatt sono impegnati, addirittura decidono di sposarsi che è un sogno che diventa realtà per questa mamma forse un po’ contorta.

Tuttavia, Quinn non è del tutto convinta che facciano sul serio: finché Steffy pensa che ci sia una possibilità di una vita con Liam, può essere riluttante a camminare lungo la navata con chiunque altro e a decidere di sposarlo. Quinn decide quindi che deve fare tutto il possibile per preservare la felicità di Wyatt, così come la sua. Se si tratta di una chiusura netta che Steffy vuole, questo è quello che sta per arrivare. Non sappiamo con certezza che cosa ci sia in serbo, ma le voci suggeriscono che Quinn potrebbe finire per inscenare la morte di Liam.

Dopo tutte le acrobazie che hanno impegnato Quinn nel corso degli anni, nessuno si sarebbe sorpreso se Quinn avesse messo in scena una scena di morte. La mente malata di Quinn potrebbe avere moltissime idee su come fare questo. Probabilmente le basta scegliere quello che è il più facile da tirare fuori.
Fonte: Anticipazioni Beautiful


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *